05 aprile 2016

Pics Nails Smalto Semipermanente 3 in 1: Rimozione

Ciao mie care,

oggi vorrei parlarvi nuovamente di Pics Nails, un marchio di prodotti professionali per la cura di unghie e mani che ho avuto il piacere di testare grazie ai prodotti che Antonella mi ha gentilmente inviato.




Qualche settimana fa vi avevo mostrato come applicare lo smalto semipermanente 3 in 1, un prodotto dalla formula innovativa che include già base e sigillante, in modo da agevolarne l'applicazione.

Qui potete trovare il post precedente con le mie prime impressioni ed il mini tutorial per l'applicazione, mentre ora vi parlerò della rimozione e della resa generale del prodotto.

Rimuovere questo smalto è ancora più semplice che applicarlo.

Devo ammetterlo, ero sufficientemente scettica, in quanto quando ho fatto il semipermanente dall'estetista la rimozione dello stesso mi ha molto indebolito le unghie a causa del fatto che il prodotto va grattato via con il buffer.

Invece questo smalto è semplicissimo da rimuovere! basta immergere le unghie nel Nail Remover per qualche minuto e il semipermanente viene praticamente via da solo!

Successivamente si passa leggermente il buffer e l'unghia è di nuovo al naturale!

Per quanto riguarda la resa in generale, lo smalto è stato assolutamente perfetto per 10 giorni, poi ha cominciato a creparsi e in qualche punto si sono staccati piccoli pezzetti.
Inoltre ho una ricrescita abbastanza rapida, quindi cominciava a vedersi la lunetta, quindi dopo circa due settimane l'ho rimosso.

Voglio però precisare che lo smalto normale a me dura 2 giorni e anche il semipermanente normale, realizzato da una estetista mi è durato solo due settimane (e il prodotto è venuto via da un'unghia dopo 10 giorni ); questo, mi è stato detto, dipende dal fatto che ho delle unghie molto grasse e quindi il prodotto non aderisce bene.

In generale, sono molto soddisfatta di questo smalto semipermanente 3 in 1 in quanto è super semplice da applicare e, soprattutto, da rimuovere.

infatti, una cosa che non mi piace del semipermanente normale è proprio la difficoltà nella rimozione, in quanto io mi annoio in fretta ad avere sempre lo stesso colore e, come ho detto, le mie unghie crescono in fretta, per cui mi ritroverei con uno stacco di colore imbarazzante.

Poter rimuovere facilmente lo smalto semipermanente 3 in 1 di Pics Nails, e soprattutto senza danneggiare le unghie, è una cosa davvero fantastica.

Super Promosso!



xoxo

Em

Nessun commento:

Posta un commento