19 aprile 2016

Nude Look Capsule Collection by TNS Cosmetics



Dal momento che amo disegnare, non c'è nient'altro che io ami più dei colori.
Tonalità vivaci, pastello, fluo...niente mi fa brillare gli occhi più dei colori.

Tuttavia, quando si tratta di scegliere un Make up per me, la scelta ricade sempre sulla raffinatezza e l'eleganza di un look nude.

Ed è ai colori della pelle che TNS si ispira per questa capsule collection chic e bon ton come la delicatezza di un look elegante ma al contempo ricercato.

La capsule collection Nude Look contiene 4 nuance; Nude Look e Light Touch per le pelli dal colorito più intenso, sono declinate in beige, mentre Skin Lover e Feel Beauty sono rosate e dedicate a carnagioni più chiare.

Gli smalti di questa collezione presentano una formulazione 3-free, senza cioè toluene, formaldeide e flatati, i 3 ingredienti dannosi per la salute delle unghie. 

La stesura è confortevole e priva di striature, la coprenza è ottima anche con una sola passata. Ciò accade grazie allo speciale pennellino, più largo sulla parte finale delle setole, che consente di raccogliere e stendere il prodotto in modo omogeneo.


Quest'ultimo è un punto molto importante per me. Ho provato decine di smalti nude e, non so per quale ragione, tutti avevano una consistenza troppo densa e alla stesura il prodotto rilasciato era troppo e quindi il risultato era poco gradevole. Inoltre impiegava una vita ad asciugare. Se invece provavo a stenderne di meno, il colore risultava disomogeneo e striato.

Ecco gli Swatches dei 4 smalti. Io ho fatto una sola passata, ma a seconda del vostro gusto potete farne un'altra per un colore ancora più pieno.



Potete acquistare i prodotti TNS presso i rivenditori o gli istituti di bellezza (potete trovarli qui)
Visitate la loro Pagina Facebook TNS Cosmetics

xoxo 
Em
  .

Nessun commento:

Posta un commento