27 ottobre 2015

Body Detox Tea: Fittea.it

Fittea
Il tè è una delle mie passioni più grandi, e oggi vi parlo di fittea un Detox Tea dalle meravigliose proprietà.


Body Detox Tea contiene ingredienti selezionati, organici e naturali, che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo aiutando anche a ridurre il gonfiore.

Inoltre contiene Vitamine ed antiossidanti che migliorano la pelle e danno un senso di benessere generale.

Ho appena iniziato a provare questo tè, ne bevo una tazza ogni mattino (da 3 giorni circa) e associo un'alimentazione corretta (che già conducevo da me); si dovrebbe associare anche una regolare attività fisica, ma non posso promettere che sarò tanto costante e regolare :P

Intanto vi posso anticipare che il profumo è irresistibile, quando l'ho aperto sono rimasta estasiata! E il sapore è delizioso! 

INGREDIENTI
Tè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fiori di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie d’ananas, mela.

Se mi seguite su instagram, sapete bene che limone e zenzero è il gusto di tè che preferisco, e che il profumo del gelsomino mi attrae moltissimo! 

Quindi come potevo non essere entusiasta per l'opportunità di testare questo fantastico prodotto?


Fittea
Vi farò sapere come mi sono trovata fra 28 giorni.
Intanto potere leggere di più sul sito www.fitvia.it dove potrete trovare anche un piano nutrizionale da scaricare gratuitamente.

Infine, il team di fittea è stato così gentile da fornirmi un codice sconto tutto per voi :)
inserite "em10" al momento dell'acquisto, ed otterrete il 10% di sconto sull'acquisto effettuato!

xoxo
Em

2 commenti:

  1. ecco questo sarei molto curiosa di provarlo<3 adoro i vari tipi di tea e se aiutano a sgonfiarsi ancora meglio. mi sa che appena torno in italia ci faccio un pensierino!!

    xx from Brighton
    Cate ღ kate/idoscope | youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si è davvero ottimo :) e io non sono nemmeno stata attentissima con l'alimentazione e il movimento! mi sa che lo riprenderò quando avrò più tempo per me! scommetto che avrà risultati ancora più incredibili :O

      http://emdesignsblog.blogspot.com/

      Elimina