Può capitare che siano occasioni piuttosto semplici, una pizza o un drink tutti insieme ma, quando questi eventi vengono organizzati dai grandi capi in persona, allora il livello di formalità si alza un pochino e la fatidica domanda sorge spontanea.... Come mi vesto?
Direi che, soprattutto se siamo in estate, possiamo tranquillamente lasciare i capi grigi e blu nell'armadio; si al nero se reso un po' meno sobrio da pizzi, trasparenze discrete o accessori colorati e luccicanti.
Opterei per colori più frivoli e delicati come rosa cipria, giallo canarino e azzurro cielo.
Un tubino corto rappresenta sicuramente una scelta elegante e raffinata ma attenzione a non azzardare troppo; diamo per sempre in un ambiente di lavoro è una gonne troppo corta potrebbe risultare non adeguata.
Ovviamente i tacchi alti sono un must (per situazioni eleganti non ci sono alternative per me) e in estate mettiamo in mostra i piedi con unghie dai colori sobri.
Per la borsa sceglierei una clutch o, se è prevista una serata di ballo, una borsetta con la tracolla (meglio se una catenella) in modo che possiate avere le mani libere.
Un bacio e ricordate,
Nessuno ha detto che il fashion è semplice, hanno solo detto che ne vale la pena
Nessun commento:
Posta un commento