17 settembre 2015

For a Special Blondie: Regali per Nicole di KissandMakeup01

Quando ho letto sul profilo di Nicole (Kissandmakeup01 ndr) che il 26 gennaio avrebbe tenuto un incontro nella provincia di Salerno, ero a pranzo da Move, a Roma Eur.



È un piccolo bistrot in un angolino di viale Europa, molto particolare, sia nell'arredamento che nei prodotti culinari. È uno di quei posti in cui puoi mangiare solo cose salutari ma gustosissime, con centrotavola a forma di secchielli di latta con mazzetti di lavanda e sedie di legno, tutte diverse tra loro. 

Ci vado spesso quando vado in visita dal cliente proprio lì, a viale Europa; mi piace la calma che si può respirare standosene seduti ai tavolini sul piazzale antistante nei giorni di bel tempo.




Insomma, ero lì che mangiavo i miei e wraps al pomodoro e mozzarella con salsina di basilico, sorseggiando una centrifuga, e scorrevo i post su Instagram; appena ho letto dell'incontro ho subito "visto" l'abito.

Così ho tirato fuori il mio fido sketchbook e ho scarabocchiato una primissima bozza di un abito di morbido chiffon, con un corpetto interamente di pizzo , con un taglio impero. 
Non ho aspettato altro, per tutto il pomeriggio, che tornare a casa, per poter finire il disegno.



Pizzo romantico sul corpetto e strati su strati di morbido e svolazzante chiffon; un abito da principessa, un sogno ad occhi aperti.

Poi ho deciso di regalarle anche un cerchietto della collezione basics di Emdesings.
Un semplice fiocchetto in raso blu elettrico, che dona moltissimo alle bionde come lei, ma illumina anche le more e le rosse.



Spero che il mio regalo le sia piaciuto quanto è piaciuto a me :)

Nessun commento:

Posta un commento