07 settembre 2015

My Pandorino's story: il bracciale

Oh, beh....
Ricordo perfettamente il giorno in cui ho deciso che avrei iniziato il mio Pandorino. 


È stato circa due-tre giorni dopo che avevo prenotato i biglietti per Parigi. 
Avevo visto su Instagram le foto dei charms a forma di tour Eiffel ed ho cominciato a rimuginare sul l'idea che sarebbe stato bello prendere il ciondolo in questione proprio a Parigi e ancor di più averne uno per ogni città visitata, dato che amo così tanto viaggiare e vedere posti nuovi.

E perché non un ciondolo per ogni evento bello della mia vita che desidero portare con me e ricordare? 
Insomma rimuginavo così quel giorno in ufficio e pensa che ti ripensa a un certo punto mi sono trovata a cercare il punto vendita più vicino. E l'ho trovato a Via Veneto, a distanza di una passeggiatina di mezz'oretta.

Quel giorno ero particolarmente contenta, non ricordo perché, ma decisi di farmi un regalo. 



Poi, arrivata in gioielleria, ho scoperto che era stata appena lanciata la collezione di San Valentino, in occasione della quale era stato presentato questo bracciale del tutto identico al classico, ma con la chiusura a forma di cuore.



E mi sono detta, perché no? Dal momento che dovevo iniziare da zero potevo iniziare proprio con un bracciale diverso, che avesse già in se una decorazione. 

Dopotutto, il Pandorino è personalizzazione 

Baci baci

Em

Nessun commento:

Posta un commento