03 ottobre 2016

Self tan Vitaliberata


Devo essere sincera, non amo molto l'abbronzatura su di me, trovo non mi doni particolarmente, e in più fa male alla pelle.

Quello che mi piace è invece quel leggero tocco dorato che il sole dà alle mie guance dopo qualche giorno di mare.

Tuttavia, proprio perché ho paura di scottarmi, non mi espongo moltissimo al sole, e ogni anno finisco col non abbronzarmi per niente al mare :/ e sembrare un fantasmino spaurito.

Quest'anno ho avuto la possibilità di provare i prodotti viso Vitaliberata, un marchio di prodotti autoabbronzanti organici, senza parabeni, alcohol e ingredienti tossici, e sono assolutamente entusiasta!

La Night Maskè una crema da notte molto ricca, con effetto idratante e autoabbronzante. Contiene semi di girasole ed estratti di mela che permettono di idratare la pelle, renderla più elastica e diminuire eventualmente i segni del tempo. Le vitamine A, C, D e il tocoferolo proteggono la pelle dai danni dei radicali liberi. 

La applico prima di andare a letto, ha un profumo dolcissimo, e al mattino la mia pelle è idratata e luminosa e, cosa più importante, ha un colorito sano e doratino :)

Trystal Minerals è una terra minerale, che oltre ad avere l’effetto di makeup è anche autoabbronzante. 

Io, ovviamente, essendo chiarissima, ho provato la tonalità Sunkissed, ma esiste anche nella tonalità più scura, Bronze.

È un prodotto organico e caratterizzato solo da minerali: sono assenti talco e altri conservanti dannosi per la pelle.

Mi piace molto l'effetto sulla pelle, è setoso, si sfuma molto bene ed è ottimo per un look "baciata dal sole".

La confezione contiene un piccolo kabuki, super morbido e compatto che sicuramente utilizzerò anche per la stesura del fondotinta minerale o della cipria. Mi è piaciuto davvero tanto! 

Lo stendo su tutto il viso, come una cipria colorata, per diffondere il colore sul viso e sul collo, e poi realizzo un contouring applicandolo nuovamente nelle zone d'ombra.

Avete mai provato questi prodotti?

xoxo

Em




2 commenti:

  1. Ciao! La tua recensione mi ha molto incuriosita, ero proprio alla ricerca di un qualche autoabbronzante di facile utilizzo e di ottima resa visto che mi sto trasferendo in Irlanda e lì è quasi l'unico modo per abbronzarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono felicissima di esserti stata utile 😊 A presto

      Elimina