01 ottobre 2016

Face.D: Eyes on top






Ciao mie care,

ultimo post dedicato a Face.D, ma non per importanza :) 
Infatti, i prodotti di cui vi parlo oggi sono i punti forti della linea 3-luronics, secondo me.


Innanzitutto, parliamo della Maschera Defaticante Occhi effetto immediato.

Una Home Spa che si rispetti, non può prescindere dai patch occhi.


Questi di FaceD sono ottimi; danno un effetto refrigerante che ristora tantissimo mentre ci rilassiamo accompagnate da una candela profumata ed una musica soft.

Gli estratti di tè verde, Ginko bioloba e Aloe, dalle proprietà decongestionanti, sgonfiano, drenano e illuminano la zona del contorno occhi, rendendo lo sguardo meno stanco :) Ottimo dopo le lunghe giornate in ufficio o sessioni di studio intense.

Successivamente voglio parlarvi della Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie.

In assoluto il mio prodotto preferito insieme al siero viso *.*

Si tratta di una crema dall'ottimo potere idratante che, grazie all'azione di speciali pigmenti, operano fin dal primo momento per schiarire l'area del contorno occhi e rendere lo sguardo più luminoso.

Fin da subito sono rimasta colpita dalla descrizione prodotto riportata nel sito:  Speciali pigmenti lavorano fin dalla prima applicazione, donando uno sguardo più luminoso e fresco libero da occhiaie, rendendo possibile dire “addio correttore!”. 

Come ben sapete, le mie occhiaie sono molto scure e sono parte della morfologia del mio viso, non sono legate alla stanchezza o alla mancanza di idratazione. Quindi diciamo che la mia relazione con il correttore è longeva e non destinata a terminare.



Tuttavia, proprio per questo mio particolare "problema", sento di consigliare questo prodotto per il suo effetto "lifting" e schiarente. La differenza prima-dopo è davvero impressionante! Dopo pochissimi secondi, l'area del contorno occhi è più chiara, liscia e luminosa. Le piccole rughette sotto l'occhio sono riempite (e quindi si evita lo spiacevole effetto del correttore che le può evidenziare o depositarsi).

Potete osservare meglio l'effetto prima-dopo in questo video


Insomma, una rivelazione!

xoxo

Em

1 commento:

  1. Ciao. Bell'articolo complimenti!
    Se ti va passa da me :)
    http://imserenaf.blogspot.it/

    RispondiElimina