04 gennaio 2016

Confessions of a Shopaholic #3: i Saldi LUSH

Salve fanciulle e buon anno!

Ovviamente il primo post del 2016 non può che essere dedicato ai saldi! E saldi molto speciali!




Infatti sto parlando dei saldi di Lush.



Una volta all'anno, a gennaio per la precisione, Lush applica uno sconto del 50% sulle edizioni limitate di Natale (anche i pacchi regalo) e alcuni prodotti confezionati prima di ottobre.

Proprio per questo, i sai di Lush dipendono dalla disponibilità di ogni negozio e ogni negozio può avere prodotti in saldo diversi dagli altri.

Io ne approfitto per fare una bella scorta dei prodotti che mi piacciono di più o per provare qualcosa di nuovo.

Approfittando del fatto che in Campania i saldi iniziano prima, volevo mostrarvi il mio bottino. Così magari potete farvi un'idea di cosa potrebbe interessarvi :)

Prodotti Corpo



Ho preso Yuzu and Cocoa da 250gr, che ho provato in versione piccina, e ho assolutamente adorato. Profuma di agrumi e cacao e lascia la pelle morbidissima.

Poi ho preso The Rough with the Smooth, un balsamo corpo esfoliante a base di zucchero e burro di murumuru idratante *.*
Io amavo Cantando sotto la pioggia, che però è andato fuori produzione, quindi spero che questo burro sia all'altezza *.*  


Prodotti per Capelli



Con i capelli mi sono proprio scatenata! Amo amo amo i prodotti per capelli di Lush *.*

Ho preso Belli Capelli e AAA Cercasi, rispettivamente la mia maschera ed il mio balsami preferiti.

Poi ho deciso di prendere Dorian Gray e Dolce Metà che provo per la prima volta. Dorian Gray ha un profumo assurdo di violetta e limone, e lucida moltissimo i capelli (no, non potevo resistere, dovevo provarlo subito), mentre Dolce Metà è a base di miele e non vedo l'ora di provarlo *.*

Infine ho preso American Dream, un balsamo super profumato e districante. Ho approfittato del 50% per prendere la versione da 500 gr, dato che anche questo balsamo è tra i miei preferiti :)


Prodotti per il Viso 




Anche per  il viso ho approfittato per fare scorta dei miei best seller personali!

Ho preso Buche de Noel che è un detergente con dei granelli all'interno che lo rendono anche un delicato esfoliante, adatto per tutti i giorni.

Poi ho preso Ocean Salt, che è invece un esfoliante più forte, a base di lime, sale marino e vodka, che lasciano la pelle liscia e luminosa. Mi pento di non aver preso la confezione più grande :(

Poi ho preso lo struccante Non ti scordar di me, a base di olio di cocco, super efficace anche contro i trucchi più duraturi, e Acqua di Luna, il tonico per pelli miste e impure, a base di tea tree oil :)

Come sempre ringrazio il team di LUSH Pompei, sempre adorabile con me!

Vi ricordo che i saldi sono anche online sul sito www.lush.it

E voi? avete preso qualcosa o avete intenzione di approfittare di questi saldi?

fatemi sapere

xoxo

Em 

Nessun commento:

Posta un commento