26 gennaio 2016

Si sente profumo d'amore - LUSH S.Valentine collection

Ecco le mie Lushine del cuore <3 Manca Nunzia :'(
San Valentino si avvicina e, puntuale come sempre, arriva l'edizione limitata di LUSH dedicata a questa romantica festa.

L'amore, in tutte le sue forme, è parte del credo di LUSH e, ovviamente, il genio creativo di questo colorato e profumato brand non può che essere super attivo in questo momento!

Bombe da bagno, gel doccia e confezioni regalo ad hoc sono arrivate nei negozi in questi giorni!


Sono andata a curiosare per voi e devo dire che sono rimasta assolutamente rapita da due prodotti, il sapone Roses all the way e la bomba da bagno Lover Lamp.




Roses all the way è un bellissimo sapone a forma di cuore con una rosa intagliata al suo interno, dal dolce profumo di rose di damasco che, quando viene utilizzato si scioglie e rilascia il colore rosso. Molto romantico!

Roses all the Way
Lover Lamp è una bomba da Bagno, e anche se non posso usarla, perché non ho la vasca (ahimè), è davvero adorabile! Profuma di vaniglia e arancia e quando si scioglie rilascia dei cuoricini di burro di cacao biologico. Una vera coccola! (e adesso voglio una vasca!)

Lover Lamp
Come sempre arriva la linea Kiss, con il labbrasivo rosa al mandarino e olio di mandorle e il relativo lipgloss, dello stesso colore.

E ritorna Prince Charming, il meraviglioso gel doccia di un intensissimo color fucsia, con la nuova formulazione che lo rende ancora più denso e lo trasforma in una crema da doccia *.*

Prince Charming
Ora, da maniaca delle scatole, scatolette e confezioni di ogni genere, ditemi come potevo non innamorarmi della confezione regalo Lots of Love. E' una scatola di cartone rossa, con all'interno 6 fra bombe e spumanti di bagno. Quindi per me è inutile acquistarla, a meno di non utilizzare tutti i prodotti solo per profumare il bagno :(  high e sub!

Si ringrazia il dolcissimo staff di Lush Pompei <3
E infine il coloratissimo spumante da bagno, Unicorn horn....deliziosamente rilassante, al profumo di lavanda e neroli *.*

Unicorn Horn

Io alla fine ho preso Roses all the way e Prince Charming :)

Voi? Avete già visto la nuova collezione in negozio? Cosa vi è piaciuto di più? fatemelo sapere lasciandomi un commentino.

lots of love

Em


Ps. A nessuna Lushina è stato fatto del male per la realizzazione di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento