21 dicembre 2015

Confessions of a Shopaholic #2: gli acquisti del periodo

Se mi seguite su Instagram, ormai lo sapete bene.
Sono davvero una shopaholic :D

Non sono ai livelli di Becky, ma devo ammettere che non mi dispiace tornare a casa con tante belle buste piene di codine nuove…anche se a volte esagero un pochino.

Fatta la mia ammissione di colpa, vi mostro gli acquisiti dell’ultimo periodo, sia fisici che virtuali.

Come vi ho detto nel post dedicato ai preferiti del mese, ultimamente ho scoperto una nuova passione per i rossetti.
O meglio, per indossarli, dato che prima mi limitavo ad avere semplicemente i nude, e quindi la mia trusse sembrava un pochino monotona.

Poi un commesso di MAC mi ha fatto scoprire Mehr, e da lì è stato un crescendo XD


Certo ho ancora una passione smodata per i nude, ma mi concedo anche qualche rosino o prugna, sempre molto naturale e mai eccessivo. Un po' come questo nude rosato che ho acquistato da KIKO. l’unica conquista del Black Friday :D



Guardando un recente video di Lolla (Miss Strawberry Fields) mi è venuta voglia di ricomprare Big di Lush, uno shampoo con sale marino che rende i capelli eccezionalmente lucidi e belli. 

Lo avevo provato anni fa e mi ci ero trovata benissimo.


Stare nel letto con l’influenza ha molte controindicazioni…come lo shopping online :D



Navigando sul sito di Zara ho preso questa maximaglia che ho scopiazzato alla mia collega Jasmine (che però ce l’ha in beige) e questa giacca grigia.



Una volta arrivato il pacco ho scoperto che la giacca era in offerta (pagata 40 invece che 70) e che la qualità è più che ottima :)



Parlando di Abbigliamento, girando per negozietti, ho trovato questo maglione modello poncho, e non ho potuto che farmi immediatamente rapire dal suo colore meraviglioso *.*



Per lavoro sono stata a Milano la settimana scorsa e, ovviamente finito il meeting non potevo non fare una corretta da Victoria’s secret *.* 



Infine, sono riuscita a trovare April di Chanel, il mio colore preferito di una collezione estiva di qualche anno fa. Ne era rimasto solo uno!


Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento