12 marzo 2015

I preferiti del mese: Febbraio 2015

Non so voi, ma io amo tantissimo sedermi con le mie amiche e scambiarci consigli e pettegolezzi su ciò che ci è piaciuto particolarmente nell'ultimo periodo.

Ho suddiviso i miei preferiti del mese per categorie.

Top Song

Nell'ultimo periodo sto letteralmente impazzendo per gli H.e.a.t., una rock band svedese che ho scoperto a Luglio dell'anno scorso, durante il concerto degli Scorpions, per i quali hanno fatto da band di spalla.

Il loro album "tearing down the wall" è assolutamente fantastico, e ho ascoltato e riascoltato "Living on the run" decine di volte, senza annoiarmi mai!

E poi loro sono bellissimi, il che non guasta :)

Consigliatissimi per ridare carica ed energia ad ogni giornata!



Top Accessorio

Come non citare la mia meravigliosa Delaney di Guess?

L'ho amata dal primo istante in cui l'ho vista in negozio e dopo averla presa ho capito subito perchè era il best seller della stagione.

Pratica e capiente, si adatta benissimo sia al lavoro che al tempo libero, inoltre in color cognac si abbina facilmente ad ogni outfit.

Anche in rosso mi intrigava, ma ho già la mia borsa firmata Harrodd's di questo colore.

Non mi sono assolutamente pentita della scelta :)



Top MakeUp

Qualche tempo fa cercavo un correttore adatto a me, che ho il contorno occhi molto secco, causa allergia.

Agire solo con una crema adatta non mi basta, perchè durante la giornata la zona si asciuga molto con il trucco.

E mi sono imbattuta nel select cover up di MAC. Una rivoluzione!
E' un correttore liquido, ma super coprente in un pratico e igienico tubetto che consente di dosarlo bene, senza sprecare prodotto.

Io lo picchietto con le dita e poi lo sfumo bene con un pennello morbido.






Top Libro

Ho trovato "para comprender la moda" per puro caso, alla Feltrinelli, in un angolino. Mi ha incuriosito e ho deciso di prenderlo.

E' un breve ma interessante viaggio nella storia della moda, della sua nascita e delle modalità con cui si è insinuata negli usi e costumi nel tempo.

Una riflessione su come la moda non sia "solo una questione di guardaroba, ma riguardi anche l'anima".





Top Abbigliamento

I maglioncini sono stati un must negli ultimi tempi.

I più femminili hanno toni tenui e piccoli pois, ma io ne ho anche di grossi con le trecce e dai colori sgargianti, come il giallo e il fuxia.

Per look semplici ma d'effetto!




E voi?

Quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento